CHAIR MASSAGE

Il Chair Massage è una tecnica veloce (la sequenza ha una durata di 15 minuti) che si pratica su una particolare sedia ergonomica intervenendo su testa, collo, spalle, schiena e mani, attraverso gli abiti senza usare oli o creme.

Molti studi rivelano che abitudini sbagliate e un'errata postura nel luogo di lavoro, sono tra le principali cause di stress e mal di testa. È ormai riconosciuto che i massaggi effettuati regolarmente possono diminuirne gli effetti negativi sia fisici che mentali. Grazie all’utilizzo di particolari manipolazioni di punti specifici con differenti tecniche, agisce sui meridiani energetici che circolano in tutto il corpo, stimolando il sistema nervoso e circolatorio, ridistribuendo l'energia in tutti i punti.

Adattandosi ai normali ritmi lavorativi, la stessa durata di una pausa caffè, sempre più frequentemente viene praticato nelle aziende favorendo un grado ottimale di attenzione ed efficienza dei lavoratori per il resto della giornata, sciogliendo le contratture accumulate stando alla scrivania davanti al computer.

È adatto anche in concomitanza di meeting, manifestazioni, fiere ed ogni altra occasione aziendale che necessiti di un'attrazione piacevole e di sicuro effetto per i clienti/dipendenti.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

DETTAGLI:

  • INSEGNANTE:
    Angela Follia
  • DURATA:
    12 ore suddivise in 2 giorni
  • DATE PROSSIMI CORSI:
    Da definirsi (data la capienza limitata del luogo, è necessario prenotarsi)